LE STORIE DI CHI HA SCELTO HUB LEGNO

Prestazioni Promovera in Sabina

Monopiano 120 mq, parete Platform Frame, tetto ventilato
…da quasi due anni vivo con la mia famiglia in un comfort e benessere mai provato prima e con costi annui bassissimi. Nel realizzarla ho conosciuto Massimo Ferrantini, Andrea Cavini e Pierluigi Evangelista, apprezzando la loro preparazione e la disponibilità a ben consigliarmi su tante scelte difficili; è anche grazie a loro che sono molto soddisfatto e consiglierei a chiunque di contattarli per realizzare una casa in legno…

Massimiliano

Caldo comfort a Fontenuova

Monopiano 140 Mq, parete XLAM, tetto ventilato
…abbiamo realizzato la nostra abitazione in legno con l’azienda in cui operavano Massimo Ferrantini, Pierluigi Evangelista e le imprese, oggi partner di HUB Legno, che all’epoca si sono occupate della posa in opera. Avevamo una casa in muratura fredda ed umida l’inverno e per questo molto costosa e grazie ai consigli di Massimo e alle soluzioni tecniche di Pierluigi ora sono quasi due anni che viviamo nella nuova casa in bioedilizia veramente confortevole e dai costi bassissimi. Gli inverni freddi sono un lontano ricordo. Avevamo qualche dubbio nel realizzare una casa in legno, scoprendo che servono tante piccole professionalità specifiche per non fare errori e abbiamo trovato queste competenze nelle persone che ci hanno seguito e che oggi operano in HUB Legno, consigliando sinceramente chiunque a rivolgersi a loro…

Maria Teresa e Pino

Sicurezza e qualità ai Castelli Romani

170 Mq su 2 piani, parete XLAM, tetto ventilato
…ho realizzato la mia casa con una azienda che operava con persone e partner che oggi sono in HUB Legno. Sono rimasto in buoni rapporti con queste persone, perchè anche nelle difficoltà mi hanno sempre dato corrette informazioni e il giusto supporto. Per me da privato è stato complesso seguire le tante variabili legate ad un opera di bioedilizia in legno e quindi oggi, senza esitazioni, consiglierei chiunque di farsi coordinare dai professionisti di HUB Legno, capaci di evitare problemi e relative perdite di soldi…

Luciano

Fuga e benessere in Umbria

120 Mq su 2 piani, Platform Frame, tetto ventilato
…abbiamo lasciato la città per trovare maggiore serenità in una piccola località, scegliendo una casa in Legno per avere più sicurezza e comfort. Quando abbiamo realizzato abbiamo conosciuto le persone che oggi operano in HUB Legno che ci hanno seguito e consigliato. Il settore della bioedilizia in legno è complesso e poter contare su una consulenza qualificata è fondamentale per arrivare ad un risultato finale di grande qualità. Posso dire che chi volesse avvicinarsi al settore cercando risposte a tante domande, troverebbe in Hub Legno il giusto supporto grazie a persone preparate e soprattutto appassionate del settore…

Marcello e Patrizia